Buon anno scolastico a tutti, il blog è stato aggiurnato l'ultima volta nel giugno 2018. A. Gatti

sabato 3 agosto 2013

Alcune precisazioni sui compiti.
Lo so che durante le vacanze si vorrebbe solo riposare, divertirsi e dimenticare la scuola, per questo ho cercato di ridurre i più possibile gli esercizi del libro... Alla fine sono consigliati, perciò sta a voi valutare se e quanto avete bisogno di un ripasso per non dimenticare tutto!
Per cui se non riuscite a fare degli esercizi (soprattutto della prima parte del libro) pazienza. 
Il mio consiglio è di insistere di più sulla parte riguardante le frazioni: su questi esercizi è bene dedicare un po' più di tempo per farli bene e arrivare preparati (o per lo meno, non del tutto impreparati!!!), perchè saranno essenziali per tutto il programma di seconda.
Buon proseguimento di vacanze! A.G.

6 commenti:

  1. ene prof mia mamma ed io siamo felicissimi che l' anno prossimo lei ci sia

    RispondiElimina
  2. Io sono molto felice per lei prof ma anche per me e' una cosa fantastica.....quest'anno mi sono trovata molto bene con Lei....Grazie mille....Silvia Burattin

    RispondiElimina
  3. Buongiorno prof, sono molto contento della notizia.
    Alessio Canton

    RispondiElimina
  4. Farò il possibile per non deludervi... e mi aspetto che anche voi facciate del vostro meglio!

    RispondiElimina
  5. Ma è vero che lei l' anno prossimo non ci sara'


    perche ci sono molti che dicono e che hanno sentito dire che lei non ci sara l' anno prossimo perche deve andare in un' altra scuola

    E' VERO ????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo quello che ho scritto... sono in 2°A e 2°C. Ci vediamo il 12 settembre!

      Elimina

Se vuoi che il tuo commento venga pubblicato ti chiedo di scrivere il tuo nome