Buon anno scolastico a tutti, il blog è stato aggiurnato l'ultima volta nel giugno 2018. A. Gatti

venerdì 24 maggio 2013

Se volete prepararvi alla verifica di scienze sui regni Monere, Protisti e Funghi potete esercitarvi con un breve test di 11 domande. La verifica in classe sarà di 40 domande.

Estratto della verifica di Scienze - Monere, protisti e Funghi

Mentre QUI trovate un esempio di verifica scritta sugli stessi argomenti (nel file monere-protisti-funghi_esempio_di_verifica.pdf, non vanno considerate le domande n. 15 e 16)

27 commenti:

  1. Buongirno proff come va sta mattina la verifica era abbastanza facile per chi aveva studiato ma io ho buttato tutto a caso

    RispondiElimina
  2. Buongiorno prof., Ci può non far comprare il libro delle vacanze?!?
    Martina e Amanda

    RispondiElimina
  3. per me questa preparazione è stata molto importante perchè mi ha fatto prendere otto al nove

    RispondiElimina
  4. Minozzi il prof ti toglierà voti!!!!;)
    By Martina

    RispondiElimina
  5. martina guarda che mi invento che ai usato i bigliettini e ti mette 4

    RispondiElimina
  6. buongiorno ci fa un favore megagalattico perfavor,
    NON CI FACCIA COMPRARE IL LIBRO PER LE VACANZEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciiiiaooooooooooo a tuuuuutiiiiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno prof....
    Io concordo con martina e amanda...
    E' una buona occasione per non fare matematica durante le vacanze....:-) :-3

    RispondiElimina
  9. e si nn serve il libro delle vacanze

    RispondiElimina
  10. Ah ah ah ah divertente!!! GUARDA CHE IL PROF LEGGE QUELO CHE HAI SCRITTO!1

    RispondiElimina
  11. non conprate i libri delle vacanze perche è tutto tempo perso

    RispondiElimina
  12. no veramente non ci faccia comprare il libro delle vacanze

    RispondiElimina
  13. concordo cn tutti gli altri ma sicuramente c e lo dara da fare

    RispondiElimina
  14. L'attività di geogrebra e molto bella perchè cosi ho imparato meglio a come tracciare le mediane,le assi,le altezze e secondo me per impararare le mediane mettendo questa idea:c'e una signora di nome diana che ogni volta si trovavacon altre due persone in centro a bari.Per me è molto bella per lei??

    RispondiElimina
  15. la verifica è stata super facile ma non superfacilissima.perfavoreeeeeeeeeeee non ci faccia comprare il libro per le vacanze. ciao a tutti e pregate tutti il prof .dai che ce la facciamo

    RispondiElimina
  16. la verifica di scienze è stata una delle più facili però la scongiuriamo tutti non ci faccia comprare il libro delle vacanzeee...!!!:)

    RispondiElimina
  17. La verifica di questa mattina era semplice...a parte per alcune domande che non ho capito...a parte questo il mio voto (8 1 /2) mi piace a dir la verita pensavo peggio.
    comunque l idea di imparare nomi associando ad altre parole mi piace e mi diverte. tre l altro cosi mi ricordo quelcosa!!! :))))

    RispondiElimina

Se vuoi che il tuo commento venga pubblicato ti chiedo di scrivere il tuo nome