Buon anno scolastico a tutti, il blog è stato aggiurnato l'ultima volta nel giugno 2018. A. Gatti

venerdì 22 novembre 2013

Cari ragazzi e ragazze... questa volta niente didattica!

Intanto (a parte gli scherzi) il vero miracolo è che io sia ancora qui, nel "regno dei viventi" a raccontarvi che ci rivedremo tra qualche settimana, quando mi sarò ristabilito e che nel frattempo... mi mancherete!
Purtroppo si vedono spesso incidenti ma si spera sempre che non capitino mai a noi... Stare attenti per se stessi è fondamentale, ma a volte non basta perchè ci sono anche gli altri, e una fatalità può capitare a chiunque.
Non preoccupatevi, ho la testa dura... è ancora tutta intera! E poi lo sapete che i gatti hanno 7 vite!

Un abbraccio a tutti.
A.Gatti



P.S. Per il momento ho tolto la foto dell'auto dopo l'urto perchè rivederla mi fa tornare in mente quei momenti... per chi fosse curioso è qui

29 commenti:

  1. Ciao sono Alessio, prof. spero che lei si riprenda il prima possibile e che torni a scuola.
    Ciao Alessio

    RispondiElimina
  2. Buongiorno prof gatti è veramente spaventoso gli auguro una buona guarigione spero torni il più presto possibile un cordiale saluto

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Giulia, dispiace a tutti per l accaduto speriamo che torni presto e guarisca

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazzi!!! i vostri pensieri mi fanno sentire già meglio.

    RispondiElimina
  5. buongiorno prof anche io le auguro una buona guarigione e spero che possa tornare il più presto a scuola fra di noi.
    Buongiorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Francesca (di 2A o 2C?)... se sei di 2A quando ritorno ricordati le crocchette!

      Elimina
  6. Buongiorno prof.... sono la giorgia spero che guarisca presto, ora non ha piu' 7 vite, ma 6......ahhahahah. comunque spero che torni presto!!!!

    RispondiElimina
  7. buonasera prof...solo la foto mi fa spaventare,spero che lei guarisca presto e le auguro che non passi troppo tempo prima di allora...

    RispondiElimina
  8. Buongiorno prof. sono la giulia speriamo che guarisca presto! Mi pare che non ce ne siano in giro di meccanici che fanno miracoli!

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace molto per quello che è successo, per fortuna non ho visto la foto della macchina perché avrei pianto per un giorno intero dato che anch io qualche anno fa ho fatto un incidente. Spero che lei torni presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai scritto il nome ma mi dispiace molto che anche a te sia successa una cosa simile. Credo che dopo eventi di questo tipo si impara ad apprezzare di più la vita! ovviamente sarebbe meglio apprezzarla anche senza fatti del genere... ma purtroppo a volte diamo per scontato di esserci e non ci rendiamo conto che ogni giorno è un dono!

      Elimina
  10. Potrebbe rimettere la foto dell auto ( più avanti) perché io non la ho vista.

    PS dove ha fatto l' incidente?

    RispondiElimina
  11. Credo che il gattino dell' immagine dovrebbe farci ridere, ma mi farebbe più ridere se lei fosse a scuola con noi

    RispondiElimina
  12. Grazie ancora ragazzi/e!!! Purtroppo la vita è fatta anche di queste cose. Ma io spero che d'ora in poi ci siano solo belle notizie da pubblicare (per voi e per me). Torneremo di nuovo anche a ridere a scuola, promesso.
    Ora cercate di non perdere tempo e seguite scrupolosamente ciò che la bravissima collega che mi sostituisce vi proporrà!

    RispondiElimina
  13. Buonasera prof... Ha proprio ragione.. la vita è fatta di un insieme di cose...anche di questo.. Speriamo che guarisca presto.. Buona serata..Silvia (2C).. :-)

    RispondiElimina
  14. prof, quando pensa di tornare a scuola?

    RispondiElimina
  15. Buonasera proff spero che torna a scuola prima possibile .. Se vuole gli porto io le crochette :-)
    emanuele

    RispondiElimina
  16. buonasera prof sono Francesca di 2a e le porto le crocchette con piacere !!!!del resto come sta oggi?

    RispondiElimina
  17. BUona sera prof .
    mi dispiace veramete dell' incidente spero che lei ritorni..ahahh succedono tane cose nella vita belle e brutte , ma questa a lei non doveva capitareree...E troppo buono con noiiii....Perfortuna che ha 7 vite come aveva detto sopra...mi dispiace spero veramente che lei ritorni presto a scuola con la 2C ...ricordi che tutti le vogliamo bene e la pensiamo sempre... Lucia "C

    RispondiElimina

  18. Buongiorno sono alessio, volevo sapere come sta, spero di vederla presto a scuola.

    RispondiElimina
  19. Che cari che siete, sono davvero commosso per ciò che mi scrivete. Adesso mi sto riprendendo un po' alla volta; certi giorni sto meglio, altri un po' meno. E' stata una bella "botta" ma col tempo le ferite si rimarginano. Ripeto che mi è andata molto bene (anche se al ragazzo che guidava l'altra auto è andata meglio) e non mi devo lamentare perché purtroppo, in queste fatalità, c'è chi è molto più sfortunato. Dai ragazzi, conto di rivederci a scuola prima di Natale!

    RispondiElimina
  20. buongiorno prof sono giorgia volevo sapere come stava, augurarle buona guarigione e dirle una cosa: come l'anno scorso facciamo il saggio di danza, sarà il 22 dicembre alle ore 21 circa, verranno quasi sicuramente gli altri prof, spero che possa venire anche lei............. ci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! arrivederci e buona guarigione!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giorgia, ormai i peggio è alle spalle. Per il saggio mi metto d'accordo con gli altri colleghi per esserci.

      Elimina

Se vuoi che il tuo commento venga pubblicato ti chiedo di scrivere il tuo nome